Una Nuova Era è iniziata, con ROYAL NEST.

In anteprima mondiale, abbiamo avuto il piacere di presentare alla fiera di EUROTIER Hannover, la nuova linea di incubatrici professionali dalle performance evolute!

L’attività della Borotto è da sempre focalizza sul processo di incubazione. Con un approccio professionale, originali ed efficienti soluzioni tecniche, materiali e componentistica all’avanguardia, certificazioni di conformità e qualità, oggi presentiamo la gamma delle grandi macchine d’incubazione: ROYAL NEST!

Caratteristiche: La gamma delle nuove incubatrici si compone di 5 modelli di capienza crescente:

Royal Nest 250
Royal Nest 350
Royal Nest 450
Royal Nest 700
Royal Nest 900


Scocca in un corpo unico sui 3 lati verticali, senza giunture.
Materiale della scocca: interamente in ACCIAO INOX 430, sia internamente che esternamente.
Spessore delle pareti coibentate: 4 cm, contenenti pannelli in STYROFOAM ad elevato isolamento termico e con una elevata efficienza energetica.
Nuovo sistema di ventilazione con riscaldamento dinamico intelligente: grazie ad un ventilatore tangenziale, viene aspirata una parte dell’aria dall’alto, riscaldata in una camera a parte, viene poi convogliata una parte sul fondo dell’incubatrice e un’altra ripartendola su ogni cassetto, attraverso apposite fessure.
Un innovativo sistema che garantisce uniformità di temperatura, umidità e CO2 su ogni cassetto di incubazione.

Le ROTAL NEST possono lavorare tranquillamente con temperature esterne che variano da 0°C fino a 30°C.

Cassetto di incubazione a doppio uso: incubazione e schiusa in un unico cassetto! Porta uova universale brevettato in ABS, additivato con antibatterico “Biomaster Antimicrobial Technology”, primo ed unico porta uova professionale al mondo in grado di alloggiare verticalmente uova di qualunque specie, dall’oca alla quaglia. In ogni singolo alloggiamento si possono infatti inserire, al posto di un uovo di gallina, ben 4 uova di piccole dimensioni.

I valori di temperatura e umidità sono impostabili separatamente, per una facile e immediata regolazione e visualizzazione.

Sonda di rilevamento parametri intelligente: ROTRONIC HC2-S HygroClip2 (Tecnologia Svizzera), definita come la migliore sonda al Mondo, assolutamente innovativa, con un livello di precisione largamente superiore a qualsiasi altra sonda posta nelle classiche incubatrici della stessa categoria. Grazie alla nuova AirChip3000 Technology, la sonda eccelle per le funzioni di autodiagnosi e aggiustamento automatico della taratura: una sonda che ragiona!

Controllo umidità interamente automatico, grazie ad un igrostato computerizzato a microprocessore con algoritmo PID modificato che pilota una specifica pompa a movimento peristaltico che attinge acqua da una riserva esterna, immettendone nell’incubatrice la quantità necessaria a garantire il livello di umidità precedentemente impostato sul display.
L'evaporazione dell'acqua avviene quindi per effetto statico sterile controllato (NO ULTRASUONI).

Quanto sopra esposto rappresenta solamente una piccola anticipazione sulle potenzialità e qualità della nostra nuova linea di incubatrici. La scheda tecnica completa, unitamente ad una descrizione più approfondita e dettagliata sulle performances del nostro nuovo prodotto, sarà fornita al momento del lancio sul mercato.

BOROTTO, progetta e produce incubatrici tecnologicamente avanzate, ad elevate prestazioni, operando in conformità con gli standard di qualità avanzata UNI EN ISO 9001 TUV.

© INCUBATRICI BOROTTO | P.IVA 03787910235
Via Papa Giovanni Paolo II, 7 - 37060 Buttapietra (VR)

Dal lun. al Ven. dalle ore 08:00 alle ore 17:00
TEL +39 045 666 9065

info@borotto.com