Certificazione ULPrimi assoluti nell’incubazione

Le aziende che realizzano prodotti e in particolare apparecchiature, come possono essere le macchine incubatrici, si pongono con approcci diversi nei confronti del progresso tecnologico.

Moltissimi lo copiano, tanti cercano di seguirlo, pochi sono quelli che riescono ad esprime vera innovazione tecnologica. E anche quando questo avviene, non sempre i livelli dichiarati o raggiunti sono dimostrabili o sufficientemente affidabili.

Oggi Borotto è andato orgogliosamente oltre il convenzionale approccio all’innovazione e alla sua già consolidata reputazione in termini di performance, aggiungendo ulteriore valore alla sua offerta e arrivandoci prima di chiunque altro: le incubatrici Borotto hanno ottenuto, prime al mondo, la certificazione c-UL-us.

UL (www.ul.com), tra i più prestigiosi enti certificatori globali, garantisce i prodotti ammessi all’uso del suo marchio nell’ambito dell’affidabilità, protezione e sostenibilità, per soddisfare le aspettative di qualità e prestazioni, oltre a garantire la conformità normativa.

Molto al di là quindi di quanto l’azienda può dichiarare per sé stessa, le certificazioni, e tra queste la c-UL-us in particolare, rappresentano l’assunzione di responsabilità di un ente terzo ai valori intrinseci della propria offerta.

Un autorevole conferma all’affidabilità, ai risultati e alla qualità delle incubatrici Borotto, già riconosciute al vertice della gamma in tutto il mondo!

Riferimenti della certificazione UL: E501418
USA: UL-US-2007964-0
CANADA: UL-CA-2005966-0